Lampade LED

Acquistare oggi le lampade a Led significa cambiare totalmente il sistema d'illuminazione civile ed industriale aumentando a dismisura efficienza energetica e diminuendo consumi e costi.

Il LED è un componente elettronico che, al passaggio di una minima corrente, emette una luce priva di infrarossi ed ultravioletti accendendosi all'istante a differenza delle lampadine a basso consumo. Presenta innumerevoli vantaggi che permettono di migliorare la qualità della vita dell'uomo.

Inquinamento ZERO

La salute, prima di tutto.

Materiali

Le lampade sono composte da materiali non nocivi o tossici.

UV

Le lampade non emettono raggi UV né raggi infrarossi, dannosi per gli occhi.

Ambiente

Le lampade non attraggono buona parte degli insetti.

L'Efficienza Luminosa percepita da una lampada LED è superiore rispetto alle lampade tradizionali. L'efficienza energetica è superiore e maggiore è la sua durata. Sono facili da installare, non richiedono manutenzione particolare e dissipano poco calore tant'è che possono essere tenute in mano anche se accese.

Risparmio Energetico

Soprattutto per utilizzo permanente (luoghi pubblici, strade, ecc.)

Lampade ad incandescenza


90%

Lampade alogene


80%

Lampade a ioduri metallici


70%

Lampade fluorescenti


66%

Partnership

Würth Italia

Campania Sistemi, grazie alla partnership con Würth Italia, è in grado di proporre una completa offerta di lampade LED per tutti i tipi di applicazioni: industriali, pubbliche e residenziali.

Il Gruppo Würth, con sede in Germania, è presente nel mondo in 84 paesi con più di 400 Aziende e oltre 65.000 collaboratori. È uno dei principali rifermenti mondiali per le forniture all’artigianato, all’edilizia e all’industria. In Italia Würth è attiva da più di 50 anni con molti Punti Vendita e una capillare rete di assistenza diretta con Tecnici Venditori che assistono quotidianamente i Clienti nella scelta dei prodotti più utili e vantaggiosi per le loro attività.

Contattaci

(*) Cliccando su "INVIA" accetti le condizioni descritte nella Privacy Policy